Crasta vola a Dublino per il WCA-World European Regional Conference

Si è svolto dal 7 al 10 giugno il WCA-World European Regional Conference presso il rinomato Convention Centre della storica città di Dublino, in Irlanda. Si tratta della seconda conferenza del 2022, dopo quella sold-out svoltasi lo scorso febbraio a Dubai.

L’evento, aperto ai membri del network WCA-World, ha attirato un grande numero di delegati da tutto il mondo: abbiamo vissuto 4 intense giornate di lavoro durante le quali abbiamo rafforzato le relazioni esistenti, sviluppato affari e avviato nuove collaborazioni.

Dal 2006 siamo partner del network WCA-World: siamo stati la prima Azienda del sud Italia ad entrare a far parte di quella che – con oltre 10.741 uffici membri in 193 paesi in tutto il mondo – è la rete mondiale più potente e riconosciuta tra gli operatori logistici indipendenti del settore delle spedizioni.

L’evento di Dublino ha riunito le migliori società di spedizionieri indipendenti provenienti da ogni angolo del mondo: attraverso la consolidata formula di incontro one-to-one di WCA-World abbiamo avuto la possibilità di presentare la nostra Azienda e il lavoro che svolgiamo, stringere nuove relazioni, confrontarci con altre realtà e intercettare quali sono i mercati mondiali emergenti e quelli in espansione.

WCA-World riunisce spedizionieri indipendenti in un’unica rete forte e vivace: la potenza logistica combinata dei membri, infatti, supera quella dei più grandi spedizionieri multinazionali del mondo. Siamo orgogliosi di far parte di questo enorme network che, anno dopo anno, arricchisce la nostra Azienda contribuendo sia a promuovere i servizi sia ad aumentare le opportunità di business.
Relazioni, confronto, nuove partnership: è questa la strada che abbiamo deciso di percorrere!